A Grosseto arrivano i "Cartoon heroes" | MaremmaOggi Skip to content
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

A Grosseto arrivano i “Cartoon heroes”

10 Dicembre 2022 @ 21:00 - 22:30

GROSSETO. Arriva lo show dei “Cartoon Heroes”. Il collettivo, che si riunisce eccezionalmente una sola volta l’anno, è una super-band composta dagli storici cantanti e autori originali delle sigle televisive, che insieme sullo stesso palco celebrano in musica i cartoni animati dagli anni ’70 ad oggi. Da Mazinga ai Digimon, da Candy Candy a Polly Pocket, da Ken il guerriero a Gumball. Sabato 10 dicembre alle 21 sono attesi al il Teatro Moderno di Grosseto.

Ad impreziosire lo show del super-gruppo è prevista la presenza di alcuni tra i doppiatori più importanti del panorama nazionale. Grazie a loro si materializzeranno sul palco i più celebri eroi del cinema e della tv. Un modo per vivere in anticipo la magia del Natale e per celebrare il mondo della fantasia cantando insieme agli interpreti originali le sigle dei cartoni più famosi.

Ad anticipare lo spettacolo, nel pomeriggio del 10 dicembre dalle 15.30 alle 16.30, al Cassero senese, si terrà uno speciale incontro, tra musica e aneddoti, con le star di “Cartoon Heroes”.

L’appuntamento si inserisce nelle iniziative di “Al Cassero… è Natale!”, l’evento promosso ed organizzato dall’Istituzione “Le Mura” del Comune di Grosseto e dalla Compagnia “Francesca Selva”. Dopo il 3 e il 4 dicembre, andrà avanti dall’8 al 30 ininterrottamente al cassero, che si trasformerà per l’occasione nel magico Villaggio di Babbo Natale. Lo show dei Cartoon Hereos vede tra gli sponsor Conad Grosseto e Romagnoli infissi.

Dettagli

Data:
10 Dicembre 2022
Ora:
21:00 - 22:30
Categoria Evento:
Tag Evento:

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik