
- Questo evento è passato.
A GagiaBlu il sapore della Maremma in un calice

ROSELLE. Il 18 giugno a partire dalle 19 torna l’aperitivo di GagiaBlu – un’occasione magica per degustare i vini dell’azienda immersi nella bellezza dell’entroterra maremmano. E gli appuntamenti non finiscono qua: per tutto il mese di giugno, GagiaBlu continuerà a organizzare il suo aperitivo del mercoledì.
L’aperitivo dà la possibilità di degustare un calice di vino con degli assaggi di prodotti tipici del territorio. E ad accompagnare la serata c’è il dj Ricky Bartalucci.
Per prenotare basta chiamare Susy al 376 2135833 o Tommaso al 376 2135943.
I vini da assaggiare
Durante l’evento è possibile assaggiare tutti i vini Gagiablu. A partire dal Vermentino toscano, fresco e minerale, e dal loro Giovè, un sangiovese in purezza molto elegante che rispecchia la Maremma e la sua essenza. Per gli amanti dei vini un po’ più corposi c’è Frà Merlot, un merlot in purezza morbido e diretto, e per chi non può fare a meno di una bollicina, il Diciottesimo, metodo classico millesimato che sa conquistare ogni palato.
Infine, non possiamo dimenticare la linea Young – tre bottiglie un po’ più giovani e meno enigmatiche, pensate e studiate per chi vuole avvicinarsi al mondo del vino. Si tratta del Rosellae, un rosé di sangiovese in purezza leggero, ma dinamico. Il Ciliegiolo, morbido e fruttato. E infine Fòco un vino intenso, strutturato e avvolgente.