Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Gospel a Massa Marittima

5 Gennaio 2023 @ 21:15 - 23:00

MASSA MARITTIMA. Il coro grossetano Sisters & Brothers Gospel Choir Ensemble, diretto da Carla Baldini, conclude in Maremma, a Massa Marittima , un tour natalizio ricco di soddisfazioni. Il concerto si terrà al Teatro del Seminario Vescovile di via San Francesco giovedì 5 gennaio alle 21.15.

Il concerto di Natale dei Sisters & Brothers comprende i classici della musica gospel e spiritual (Oh, happy day, Amazing Grace, When the Saints go marchin’ in…), un medley di canzoni natalizie ed anche alcune canzoni molto conosciute dal grande pubblico, come Stand by me e Let it be, reinterpretate con lo spirito della musica gospel, la musica dell’anima. 

 Nel tour natalizio il gruppo si presenta con l’organico “Gospel Siblings”, composto da cinque voci soliste (Carla Baldini, Alla Buhanevici, Andrea Bonucci, Elisabetta Rinaldi e Andrea Scotto), accompagnate da Stefano Pioli al pianoforte. Il concerto di Massa Marittima è organizzato dal Terziere di Cittavecchia. L’ingresso è a offerta, in favore del Banco Alimentare. 

Dettagli

Data:
5 Gennaio 2023
Ora:
21:15 - 23:00
Categoria Evento:

Luogo

Teatro del seminario vescovile
via San Francesco
Massa Marittima, Italia
+ Google Maps