GROSSETO. Anni di esperienza nel campo della chirurgia estetica e un continuo impegno nella ricerca dell’eccellenza: sono questi gli ingredienti di successo del dottor Youdel Lambert. Specializzato in trattamenti personalizzati e non invasivi, il dottor Lambert ha aiutato numerosi pazienti a raggiungere i propri obiettivi di bellezza e benessere, migliorandone non solo l’aspetto estetico ma anche la qualità della vita.
Presso il suo studio, il dottor Lambert, utilizza solo macchinari ultima generazione, che rappresentano il top della tecnologia in ambito estetico. Ogni dispositivo è stato selezionato per garantire trattamenti sicuri, efficaci e minimamente invasivi.
Tra le tecnologie di punta eccone un elenco completo.
-
Xplase plus Medical
QS Nd : Yag 1064/532 nm
È utilizzato per trattamenti quali:
- Tatuaggio nero
- Tatuaggio colorato
- Pigmentazione dermica ed epidermica
- Macchie, lentigo solari
- Carbonpeel
SLP Nd :Yag 1064/532
Uso vascolare – macchie rosse :
- Teleangectasie facciali
- Vene e varici delle gambe
- Angioma rubino
- Spider Nevus
- Iperidrosi o sudorazione eccessiva
- Sistema aperto
- Trattamento onicomicosi o infezione funginea delle unghie
- Fotoringiovanimento non ablativo
- Acne
Alex Pro 810/760 4000W
- Epilazione laser dei peli in varie zone del corpo
-
Coaxmed one Medical
Coaxmed one medical è una radiofrequenza monopolare e bipolare per il ringiovanimento e rimodellamento del viso e del corpo.
Ci sono tre modalità:
- Ablaze
- Endoshape
- Skintite
-
Cryoliposculpt
È un trattamento sofisticato per ridurre le adiposità localizzate e ridefinire la silhouette. Elimina in modo rapido, non invasivo e duraturo il tessuto adiposo superfluo sfruttando il potere del freddo.
-
Carbo2 HPT DTA Medical
Nella medicina estetica la carbossiterapia è usata prevalentemente per il trattamento di cellulite, lassità cutanea, ma anche per trattamenti sul viso, corpo e cicatrici.
Inoltre è anche utile nel trattamento di:
- Insufficienze venose e linfatiche
- Disturbi caratterizzati da un’alterazione della microcircolazione
- Ulcere alle gambe
- Psoriasi
- Invecchiamento cutaneo ( come trattamento coadiuvante)
- Cellulite e adiposità localizzate
- Smagliature
- Cicatrici ipertrofiche
- Alopecia
- Fenomeno di Raynaud
- Ringiovanimento vulvare e vaginale
Tra i vari benefici sicuramente contrasta la cellulite e le adiposità localizzate, migliora l’aspetto di viso, collo e décolleté , migliora la circolazione sanguigna ( ossigenazione dei tessuti), stimola il drenaggio linfatico e venoso , attiva il metabolismo.
Il trattamento avviene in ambulatorio con una durata che può variare da 5 a 20 minuti in funzione dell’inestetismo che si deve trattare e della sua gravità . Il ciclo terapeutico può essere costituito da un minimo di 2-6 sedute fino a un massimo di 15-20 sedute.
-
Trattamento Laser CO2
Questo macchinario realizza un trattamento in due modalità: frazionata per il ringiovanimento e microchirurgia, con l’obiettivo di rigenerare la pelle in profondità.
Particolarmente indicato per rughe e linee sottili, cicatrici da acne, macchine e discromie, e pelle rilassata o con pori dilatati, questo trattamento avviene in ambulatorio e i miglioramenti saranno già visibile dopo poche settimane.
Con l’adozione di strumenti all’avanguardia, quindi, il dottor Lambert conferma come l’estetica non invasiva può ormai garantire risultati efficaci e veloci, con tempi di recupero minimi.

Dottor Youdel Lambert
Chirurgo estetico

Centro Hermes Via Aurelia Nord, 60, Grosseto




