Erminio Sinni torna a Follonica | MaremmaOggi Skip to content

Erminio Sinni torna a Follonica

L’anteprima a Roma ha registrato il tutto esaurito. Sabato 6 maggio l’artista canterà nella città sul golfo, ecco come (e dove) acquistare i biglietti
Erminio Sinni
Erminio Sinni

FOLLONICA. Il vincitore della prima edizione di The voice senior arriva sul palco del Teatro fonderia Leopolda. Erminio Sinni è atteso alle 21.16 di sabato 6 maggio.

Il tour “Erminio canta Sinni” è partito da Roma e ha registrato il tutto esaurito con l’anteprima al Teatro degli Eroi. L’artista, esibendosi al pianoforte e alla chitarra, è pronto per emozionare anche il pubblico della città del golfo con il suo ricco repertorio.

La suggestiva carrellata di immagini tradotte in musica e parole farà viaggiare gli spettatori. Cinematografica è “La Nave”, uno spaccato sui nostri avi che emigravano in America. Altrettanto suggestivi sono i brani d’amore come “E tu davanti a me” dove il pubblico è chiamato a fare il coro.

«La vicinanza col pubblico è essenziale – dice Sinni – il concerto non lo fa il cantautore ma lo fa il pubblico insieme al cantautore, perché quell’energia che fa piangere e poi liberare l’anima nasce in quello spazio di empatia tra pianoforte e platea che ci separa ma ci unisce».

Lo spettacolo traccia anche un percorso che alterna i brani di Sinni con quelli dei più grandi cantautori italiani. Tra i tributi inseriti ci sono le canzoni di Mia Martini, Lucio Dalla, Riccardo Cocciante.

Come acquistare i biglietti

 I biglietti per il concerto “Erminio canta Sinni” possono essere acquistati (al costo di 15 euro) all’Ufficio informazioni turistiche di Follonica, di via Roma 49. L’ufficio è aperto dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.

I biglietti possono essere acquistati anche online sul sito www.leopolda.adarte.18tickets.it o alla biglietteria del teatro, il giorno stesso dello spettacolo.

Autori

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

I bambini di Roselle cantano i canti natalizi durante la festa in piazza

Mercatini di Natale a Roselle: una festa per far rinascere la comunità

Tantissime persone ai mercatini di Natale organizzati dal comitato di Roselle. In piazza Papa Giovanni Paolo II bambini, famiglie e hobbisti hanno animato una festa che mancava da anni. Dopo l’arrivo di Babbo Natale in carrozza, è stato acceso l’albero. Il ricavato andrà alle scuole. Il comitato ringrazia tutti i volontari e i partner che hanno reso possibile l’evento

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.