FOLLONICA. Le chiavi della nuova casa arriveranno nelle mani di Lorella ed Elena nei prossimi giorni, ma nel frattempo la felicità è tanta perché con il nuovo appartamento le due donne si lasciano alle spalle un periodo difficile. Mamma e figlia hanno infatti dovuto affrontare diversi problemi e questa nuova casa per loro è una boccata d’aria.
Lorella ha chiesto supporto al Comune di Follonica e la soluzione per loro è finalmente arrivata, e presto Lorella ed Elena avranno una casa dell’Edilizia Provinciale Grossetana.
«Grazie a chi ci ha sostenute»
«Finalmente si chiude un periodo difficile per noi – dice Lorella – ci teniamo a ringraziare tutti quelli che ci hanno seguito durante questo percorso. Abbiamo finalmente una casa dove stare tranquille e serene. Un grazie agli uffici del Comune di Follonica e all’Amministrazione comunale che ci hanno aiutate. Oggi siamo veramente molto felici».
La nuova casa è adatta ad accogliere Elena, che ha difficoltà motorie e si sposta su una carrozzina, e si trova in un quartiere circondato dal verde. «Siamo veramente contente di questo nuovo inizio – prosegue Lorella – Inoltre voglio anche ringraziare l’Amministrazione per avermi concesso la sala comunale per la presentazione dell’ultimo libro di Elena».




