GROSSETO. Ai Master Cross Fit ci sarà anche la grossetana Antea Longo: la competizione si tiene al Jefferson Convention Center di Birmingham, in Alabama negli Stati Uniti.
L’atleta maremmana si confronterà con altre 40 donne provenienti da tutto il Mondo, nella categoria 35-39 anni d’età.
Tante le gare di qualificazione
Gli atleti e le atlete si sono qualificati attraverso una serie di competizioni preliminari, e ora affronteranno sfide specifiche per le loro fasce d’età.
Già a gennaio a Miami in Florida Antea Longo ha vinto il Wodapalooza Fitness Festival, uno degli più del crossfit a livello mondiale.
Longo, di certo non nuova a manifestazioni di questo calibro, primeggia nella categoria Masters 35-39 (riservata alle atlete over 35 ma under 40, di cui Longo fa parte dal 2023), attestandosi prima, davanti all’americana Rachel Lynass e alla francese Melody Andréani.
Alte le aspettative dell’atleta della Longo che gareggia per il Crossfit Ffa Grosseto: l’obbiettivo è di rimanere ai vertici.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli