Conad apre il Pet Store e assume 5 persone | MaremmaOggi Skip to content

Conad apre il Pet Store e assume 5 persone

Clodia commerciale apre una nuova struttura dedicata agli animali. Ma nell’area in via Castiglionese arrivano anche Kik, Tigotà e il sushi
Conad cerca addetti per il nuovo negozio Pet Store
Conad cerca addetti per il nuovo negozio Pet Store

GROSSETO. Conad apre il Pet Store, il negozio dedicato ai piccoli amici, gli animali di compagnia.

Il negozio verrà nel nuovo centro che è in corso di realizzazione in via Castiglionese, nell’area ex vivaio Barbini.

L'area dove sta nascendo il centro
L’area dove sta nascendo il centro

A realizzare l’opera è la Pix Development (sede legale a Roma, sede operativa a Firenze), il gruppo che guidava l’operazione Porto di Cecina e che sta ristrutturando l’ex mercato del pesce di piazza Cavour a Genova.

La Pix ha acquistato ottomila metri quadrati di terreni, di cui quasi 3000 saranno coperti realizzando due fabbricati suddivisi in tre lotti. Nel primo fabbricato ci saranno quattro negozi di vicinato e  attività di servizio. Nel secondo fabbricato, ecco il negozio Pet Store di Conad.

«Si tratta di una struttura dedicata ai negozi di vicinato – dice Paolo Cavini, amministratore di Pix Development -. Abbiamo già chiuso i contratti per un ristorante di sushi, con affaccio sulla strada, due marchi di abbigliamento importanti, la Kik (azienda tedesca, ndr) e la Tigotà (gruppo Gottardo, Padova, ndr). Poi, oltre al Pet Store di Conad, ci sarà uno spazio per un veterinario. Ci manca solo un ultimo lotto, ma stiamo chiudendo».

I tempi? «Pensiamo di essere pronti a novembre».

Anche queste altre aziende assumeranno.

Conad cerca addetti alle vendite

Per l’apertura della nuova struttura Conad di Grosseto cerca cinque figure professionali

  • Responsabile di punto vendita – Si ricercano figure con una consolidata esperienza nel ruolo e provenienti dal settore della grande distribuzione specializzata e del petfood. I candidati dovranno avere ottime capacità di gestione commerciale e si occuperanno di ottimizzare i risultati e le performance del punto vendita. Inoltre, si occuperanno di gestire, formare e motivare il team di vendita.
  • Addetti alla vendita – Si ricercano figure con una consolidata esperienza nel ruolo e provenienti dal settore della grande distribuzione specializzata e del petfood. I candidati dovranno essere motivati, flessibili con una grande predisposizione al lavoro di squadra.

Conad cerca addetti, come fare

I curriculum devono essere inviati all’indirizzo clodiacommerciale.grosseto.aurelia.uff@conadnordovest.it 

Il Pet Store di Conad

Si tratta di una nuova catena specializzata, che va ad arricchire l’offerta Conad, con tutti i prodotti di marca tipicamente venduti all’interno delle catene specializzate, oltre alla convenienza dei prodotti a marca Conad, un prezzo competitivo e tutti i vantaggi legati alle Carte Conad.

Uno store dove il cliente più esigente ed attento ad assecondare i bisogni del proprio animale potrà trovare una scelta ampia e articolata, unita alla sicurezza della garanzia di qualità, convenienza e sicurezza di Conad.

Il nuovo store, situato all’inizio di via Castiglionese, accanto all’aeroporto, aprirà nel mese di novembre prossimo, avrà una superficie di vendita di 300mq e occuperà 5 persone.

Il Pet Store Conad offrirà un’ampia gamma di prodotti dedicati agli animali: dagli alimenti di qualità, agli accessori e i prodotti dietetici, fino ad arrivare ai parafarmaci veterinari.

Il negozio offre anche una serie di iniziative e servizi specifici per soddisfare i bisogni di tutti gli animali da compagnia, come l’incisione istantanea delle medagliette identificative, una box per la donazione di alimenti ai canili e gattili di zona, una bacheca di annunci e altre sorprese.



LE OFFERTE DI LAVORO SU MAREMMAOGGI

Autore

  • Guido Fiorini

    Direttore di MaremmaOggi. Dopo 30 anni di carta stampata ho capito che il presente (e il futuro) è nel digitale. Credo in MaremmaOggi come strumento per dare informazione di qualità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik