SCARLINO. Il Comune di Scarlino ha aperto una procedura per affidare un incarico (ai sensi dell’articolo 110 del decreto legge 267/2000) con contratto a tempo determinato a un ingegnere edile o civile. Il professionista entrerà a far parte dell’Area tecnica del municipio.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro sabato 13 novembre: potrà essere inviata con raccomandata con avviso di ricevimento o tramite posta elettronica certificata (comunediscarlino.protocollo@legalmail.it).
Alla domanda di partecipazione i candidati dovranno allegare il proprio curriculum vitae formativo e professionale: l’esito dell’ammissione alla procedura sarà comunicato sul sito del Comune (www.comune.scarlino.gr.it), nella sezione “Bandi di concorso”. Successivamente, giovedì 25 novembre, dalle 15 nella sala consiliare del Comune di Scarlino (piazza Garibaldi 8, Scarlino) si terranno i colloqui con i candidati ammessi alla selezione.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli