Claudio Gesi secondo nel risultato parziale | MaremmaOggi Skip to content

Claudio Gesi secondo nel risultato parziale

Nuove vittorie per il pilota e una nuova giovanissima presidente con la passione per le moto nel cuore per il Motoclub Follonica
Claudio Gesi durante la gara

FOLLONICA. Il mondo delle moto sta vivendo in città un momento particolarmente felice ed entusiasmante.

Gesi secondo nella classifica provvisoria

Lo scorso fine settimana all’autodromo Cremona Circuit di San Martino del Lago si è svolto il secondo appuntamento del campionato italiano Civ Classic di velocità, valido per la categoria “Two Strokes” in cui Claudio Gesi si è posizionato sul primo gradino del podio.

Claudio Gesi

Questo campionato, che consiste in cinque appuntamenti negli autodromi più famosi d’Italia, ha già visto il follonichese piazzarsi al terzo posto (sia in gara 1 che in gara 2) nella prima gara del campionato che si è svolta a Vallelunga (CR) il 4 e 5 maggio scorsi.

Le prossime date del campionato Civ Classic di velocità

Mancano ancora tre appuntamenti alla fine del campionato nazionale: il 6 e 7 luglio all’autodromo Riccardo Paletti in provincia di Parma meglio conosciuto come autodromo di Varano, il 7 e 8 settembre in quello di Magione (PG), per chiudere il 12 e 13 ottobre all’autodromo di Misano.

Ad oggi nella classifica provvisoria, Claudio Gesi risulta secondo per un solo punto dal primo. Posizione che rende l’attesa delle prossime giornate in calendario ancora più sentita e l’attività del team Ventage GP che ogni dettaglio della complessa organizzazione che sta dietro a questi appuntamenti più che mai frenetica e concentrata.

Le moto sono una passione di famiglia.

Dopo la nomina avvenuta solo qualche giorno fa della giovanissima Claudia Gesi quale presidente del Motoclub Follonica, il padre di lei inanella una vittoria dietro l’altra quasi a rafforzare il sostegno e la vicinanza a questa ragazza che ha intrapreso la stessa passione per il mondo delle motociclette.

Claudia Gesi

 

 

 

Autore

  • Chiara Pierini

    Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik