Cercansi sponsor per le Frecce Tricolori | MaremmaOggi Skip to content

Cercansi sponsor per le Frecce Tricolori

Il Comune di Castiglione della Pescaia dà la possibilità alle aziende di promuoversi grazie a una campagna mediatica di alto profilo: ecco come partecipare
Una evoluzione delle Frecce tricolori

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Il Comune di Castiglione della Pescaia offre la grande opportunità di diventare sponsor per  l’organizzazione dello spettacolare evento in programma domenica 9 ottobre quando le evoluzioni delle Frecce tricolori faranno stare con la testa all’insù castiglionesi e turisti.

Promozione del territorio

Questa manifestazione, molto attesa nella cittadina balneare, ma anche in tutta la Maremma, rappresenta un importante momento di promozione turistica del territorio con una copertura mediatica di alto profilo e per tale occasione l’amministrazione comunale realizzerà materiale divulgativo e promozionale sia cartaceo che web per la pubblicizzazione di questa giornata e di tutti gli appuntamenti collaterali.

Sul sito istituzionale https://comune.castiglionedellapescaia.gr.it è presente sia l’avviso pubblico dal quale gli interessati potranno conoscere tutte le modalità di partecipazione, che il modello per la presentazione dell’offerta da far pervenire all’amministrazione comunale entro le 12 di martedì 23 agosto 2022 tramite posta elettronica certificata (comune.castiglione.pescaia@legalmail.it), con il corriere o con consegna a mano. Si precisa che l’Ufficio protocollo del Comune è aperto secondo il seguente orario: lunedì, mercoledì e venerdì: dalle 9,30 alle 12; martedì e giovedì: dalle  15 alle 17. Sulla busta, o nell’oggetto, dovrà essere riportata la dicitura: “Avviso pubblico per manifestazioni di interesse di sponsor – manifestazione aerea che si terra sul lungomare di Castiglione della Pescaia (GR), il giorno 09 ottobre 2022 e attività collaterali”.

L’evento della pattuglia acrobatica sarà accompagnato da esibizioni aeree di alianti e formazioni spettacolari di velivoli unici che chiuderanno il calendario della seconda parte delle Giornate europee dello sport, manifestazione organizzata dal Comune di Castiglione della Pescaia e giunta quest’anno alla settima edizione e saranno preceduti da diversi appuntamenti di intrattenimento come lo spettacolo dei fuochi pirotecnici sul lungomare di via Roma e iniziative legate alla valorizzazione dell’enogastronomia locale.

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati