GROSSETO. Traffico interrotto lungo la strada statale Aurelia all’altezza del Collecchio, dove un camion che trasportava materiale per l’edilizia, in particolare balle di cemento, ha perso parte del carico sulla carreggiata. Intorno alle 6,20.
L’incidente ha reso necessario l’intervento immediato delle forze dell’ordine e dei tecnici per garantire la sicurezza della circolazione.
Il mezzo ha proseguito senza fermarsi ma è già stato individuato.
Intervento della polizia stradale e dell’Anas
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a gestire la viabilità. Presenti anche i tecnici dell’Anas, impegnati nelle operazioni di rimozione del materiale finito sull’asfalto.
Le operazioni si sono rese necessarie per evitare ulteriori rischi agli automobilisti in transito.
File in direzione sud
A causa del carico disperso sulla carreggiata, il traffico è stato temporaneamente interrotto in direzione sud. Ma già mentre scriviamo la corsia di sorpasso è stata riaperta.
Si registrano rallentamenti e code nel tratto interessato, mentre la circolazione resta regolare nella direzione opposta.
I tecnici stanno lavorando per liberare la strada e consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. Al momento non risultano persone ferite.
Ulteriori aggiornamenti saranno forniti al termine delle operazioni.




