FOLLONICA. Cambio alla presidenza della sezione locale della Lega Navale.
Il nuovo presidente è Claudio Vannini
I soci, chiamati in assemblea per il rinnovo delle cariche sociali lo scorso ottobre, si sono riuniti per adempiere a nuove votazioni. Lascia quindi la presidenza Fausto Meciani (2022-2025) ed entra al suo posto il neo eletto Claudio Vannini che rimarrà in carica per il prossimo triennio (2026-2028).
Nel suo intervento di apertura, Vannini ha espresso gratitudine per la fiducia ricevuta dall’assemblea dei soci ed ha assicurato che la sua presidenza darà continuità alle attività sportive e associative che caratterizzano da sempre la LNI Follonica; non solo, la sua ferma volontà sarà quella di cercare di rafforzare ulteriormente la partecipazione dei soci e la presenza della Sezione sul territorio.
Una vera e propria sfida, sempre per il bene della sezione follonichese s’intende, che ultimamente sta vivendo un periodo davvero d’oro tra i mondiali dello scorso agosto, le collaborazioni per la tutela del mare e i tantissimi corsi e attività ricreative che ormai svolge da tempo per i giovani del territorio.
Tutti nomi del Consiglio Direttivo
Il consiglio direttivo della LNI sarà quindi così composto:
- Presidente: Claudio Vannini
- Consiglieri: Chirici, Lucifora, Bartalotta, De Petrillo, Cipriani, Meciani, Gemignani, Barbi
- Consiglieri supplenti: Tosi, Spanu, Maddalena
- Collegio dei Revisori: Pacenti, Nobili, Gherardi
- Collegio dei Probiviri: Braccini, Giudici, Bilancini




