GROSSETO. Ecco i pronostici di Maremma Oggi per il calcio dilettanti.
Promozione – Girone C
GEOTERMICA-INVICTA SAURO X – L’Invicta Sauro si trova a proprio agio in trasferta, in questo caso un pareggio sarebbe ottimo per la compagine di Gabriele Maggio.
URBINO TACCOLA-SANT’ANDREA 1 – Il Sant’Andrea è reduce dalla tonificante vittoria sul Castiglioncello ma contro una big del campionato come l’Urbino Taccola il pronostico sembra sbarrato.
ATLETICO MAREMMA-PONSACCO 1 – Essendo ancora a secco di vittorie l’Atletico Maremma può e deve vincere questa partita.
Prima Categoria – Girone C
CASOLESE-DONORATICO 1 – Il divario tecnico è tutto a favore della compagine senese.
CASTELNUOVO VDC-MASSA VALPIANA 2 – Crediamo che sia arrivato il momento per il primo squillo vincente della formazione allenata da Manuele Madau.
FONTEBLANDA-ORBETELLO 1 – È un derby e di conseguenza il pronostico è sempre azzardato, ci rifugiamo nel segno 1 perché in base alla classifica appare il più scontato ma non ci sorprenderebbe neanche un bel risultato dell’Orbetello.
FORTE DI BIBBONA-BELVEDERE 2 – Forse il Belvedere ha innescato la marcia giusta ed in tal caso dovrebbero arrivare i tre punti a favore della squadra di Massimo Cavaglioni.
GRACCIANO-MONTEROTONDO X – Crediamo che il pareggio possa essere il risultato più probabile tra due squadre con buoni valori ma anche con qualche difetto.
SAN MINIATO-VENTURINA X – È la partita clou della giornata, si affrontano due squadre che possono vincere il campionato, noi puntiamo sul pareggio.
SAN VINCENZO-MONTIANO X – Sarebbe scontato affidarsi al segno 2 ma proprio perché sulla base dei risultati delle prime quattro giornate sembrerebbe probabile il successo del Montiano crediamo che questa volta la squadra di Miraldo Sabatini non riuscirà a vincere.
VOLTERRANA-POMARANCE 1 – La Volterrana ha troppa voglia di riscatto per farsi sfuggire la vittoria.
Seconda categoria – Girone C
RIBOLLA-PORTUALE LIVORNO 1 – Dopo la netta sconfitta (3-0) contro il Marciana Marina per il Ribolla c’è l’occasione di un pronto riscatto, non crediamo che i ragazzi di Claudio Di Resta si lascino sfuggire i tre punti.
POLISPORTIVA CARLI SALVIANO-MONTIERI 2 – L’attuale classifica del Montieri è troppo brutta per essere vera, confidiamo che la risalita per gli uomini di Nino Ruggeri inizi da questa gara.
Seconda Categoria – Girone D
ALBERESE-MANCIANO 2 – Sarà una partita combattuta ma il Manciano offre l’impressione di essere maggiormente attrezzato anche sul piano dell’esperienza, i tre punti non dovrebbero sfuggire ai biancorossi di Antonio Larini.
ARGENTARIO-SCARLINO X – L’Argentario è capolista a punteggio pieno mentre la classifica non rende merito allo Scarlino che farà sicuramente sudare la compagine di Riccardo Berni.
CAMPAGNATICO ARCILLE-NUOVA GROSSETO 1 – La squadra di Nicola Pedone appare più forte e più in forma, difficilmente gli sfuggiranno i tre punti.
CINIGIANO-CASTELL’AZZARA 1 – Dopo una partenza pessima il Cinigiano ha conquistato la prima vittoria e adesso vuole dimostrare di essersi sbloccato.
SANTA FIORA-VIRTUS AMIATA X – E’ un derby tra due squadre che hanno già evidenti problemi di classifica, la paura di perdere potrebbe avere il sopravvento.
MARINA-SAN QUIRICO 1 – Il San Quirico vuole diventare la squadra rivelazione ma il Marina sa come portare a casa le vittorie che contano.
RISPESCIA-ROCCASTRADA 2 – Il Rispescia è reduce dalle cinque reti rifilate in trasferta allo Scarlino ma quando affronti la squadra di un ex come Fabio Ciavattini le difficoltà si moltiplicano.
SORANO-CALDANA 1 – Per il Caldana il pronostico appare sbarrato contro la corazzata Sorano determinata a riprendere il cammino vittorioso.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli