Calcio Dilettanti, è già il momento delle sfide chiave Skip to content

Calcio Dilettanti, è già il momento delle sfide chiave

Promozione, prima categoria e seconda categoria: sarà un fine settimana interessante sui campi della Maremma
Dilettanti, i pronostici di MaremmaOggi
I pronostici di MaremmaOggi per il calcio dilettanti

GROSSETO. Ecco i pronostici di Maremma Oggi per il calcio dilettanti.

Promozione – Girone C

GEOTERMICA-INVICTA SAURO X – L’Invicta Sauro si trova a proprio agio in trasferta, in questo caso un pareggio sarebbe ottimo per la compagine di Gabriele Maggio.

URBINO TACCOLA-SANT’ANDREA 1 – Il Sant’Andrea è reduce dalla tonificante vittoria sul Castiglioncello ma contro una big del campionato come l’Urbino Taccola il pronostico sembra sbarrato.

ATLETICO MAREMMA-PONSACCO 1 – Essendo ancora a secco di vittorie l’Atletico Maremma può e deve vincere questa partita.

Prima Categoria – Girone C

CASOLESE-DONORATICO 1 – Il divario tecnico è tutto a favore della compagine senese.

CASTELNUOVO VDC-MASSA VALPIANA 2 – Crediamo che sia arrivato il momento per il primo squillo vincente della formazione allenata da Manuele Madau.

FONTEBLANDA-ORBETELLO 1 – È un derby e di conseguenza il pronostico è sempre azzardato, ci rifugiamo nel segno 1 perché in base alla classifica appare il più scontato ma non ci sorprenderebbe neanche un bel risultato dell’Orbetello.

FORTE DI BIBBONA-BELVEDERE 2 – Forse il Belvedere ha innescato la marcia giusta ed in tal caso dovrebbero arrivare i tre punti a favore della squadra di Massimo Cavaglioni.

GRACCIANO-MONTEROTONDO X – Crediamo che il pareggio possa essere il risultato più probabile tra due squadre con buoni valori ma anche con qualche difetto.

SAN MINIATO-VENTURINA X – È la partita clou della giornata, si affrontano due squadre che possono vincere il campionato, noi puntiamo sul pareggio.

SAN VINCENZO-MONTIANO X – Sarebbe scontato affidarsi al segno 2 ma proprio perché sulla base dei risultati delle prime quattro giornate sembrerebbe probabile il successo del Montiano crediamo che questa volta la squadra di Miraldo Sabatini non riuscirà a vincere.

VOLTERRANA-POMARANCE 1 – La Volterrana ha troppa voglia di riscatto per farsi sfuggire la vittoria.  

Seconda categoria – Girone C

RIBOLLA-PORTUALE LIVORNO 1 – Dopo la netta sconfitta (3-0) contro il Marciana Marina per il Ribolla c’è l’occasione di un pronto riscatto, non crediamo che i ragazzi di Claudio Di Resta si lascino sfuggire i tre punti.

POLISPORTIVA CARLI SALVIANO-MONTIERI 2 – L’attuale classifica del Montieri è troppo brutta per essere vera, confidiamo che la risalita per gli uomini di Nino Ruggeri inizi da questa gara.   

Seconda Categoria – Girone D

ALBERESE-MANCIANO 2 – Sarà una partita combattuta ma il Manciano offre l’impressione di essere maggiormente attrezzato anche sul piano dell’esperienza, i tre punti non dovrebbero sfuggire ai biancorossi di Antonio Larini.

ARGENTARIO-SCARLINO X – L’Argentario è capolista a punteggio pieno mentre la classifica non rende merito allo Scarlino che farà sicuramente sudare la compagine di Riccardo Berni.

CAMPAGNATICO ARCILLE-NUOVA GROSSETO 1 – La squadra di Nicola Pedone appare più forte e più in forma, difficilmente gli sfuggiranno i tre punti.

CINIGIANO-CASTELL’AZZARA 1 – Dopo una partenza pessima il Cinigiano ha conquistato la prima vittoria e adesso vuole dimostrare di essersi sbloccato.

SANTA FIORA-VIRTUS AMIATA X – E’ un derby tra due squadre che hanno già evidenti problemi di classifica, la paura di perdere potrebbe avere il sopravvento.

MARINA-SAN QUIRICO 1 – Il San Quirico vuole diventare la squadra rivelazione ma il Marina sa come portare a casa le vittorie che contano.

RISPESCIA-ROCCASTRADA 2 – Il Rispescia è reduce dalle cinque reti rifilate in trasferta allo Scarlino ma quando affronti la squadra di un ex come Fabio Ciavattini le difficoltà si moltiplicano.

SORANO-CALDANA 1 – Per il Caldana il pronostico appare sbarrato contro la corazzata Sorano determinata a riprendere il cammino vittorioso.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected