Cade dal tetto del capannone, gravissimo | MaremmaOggi Skip to content

Cade dal tetto del capannone, gravissimo

Il quarantanovenne, titolare di una impresa tessile, era probabilmente salito per verificare i danni del maltempo
Il magazzino dove è avvenuto l'incidente
Il capannone dove è avvenuto l’incidente

GROSSETO. È precipitato dal tetto di un capannone di via Orcagna mentre stava facendo dei lavori. Un uomo di 49 anni, mercoledì 23 febbraio, è stato soccorso con Pegaso e portato in condizioni disperate alle Scotte di Siena. È stato ricoverato nel reparto di Rianimazione con un brutto trauma cranico.

Luca Gargano, 49 anni, è titolare di una società insieme al padre, che si trova nel capannone che ha ospitato per decenni l’Elettrocantini. Questa mattina il quarantanovenne probabilmente è salito sul tetto del capannone, alto una decina di metri, probabilmente per verificare i danni del maltempo di due sere fa, quando è precipitato.

Al capannone di via Orcagna è arrivato immediatamente il 118, insieme alle volanti della polizia e agli uomini della sicurezza sui luoghi di lavoro dell’Asl. Con loro, c’era anche il sostituto procuratore Carmine Nuzzo.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

I bambini di Roselle cantano i canti natalizi durante la festa in piazza

Mercatini di Natale a Roselle: una festa per far rinascere la comunità

Tantissime persone ai mercatini di Natale organizzati dal comitato di Roselle. In piazza Papa Giovanni Paolo II bambini, famiglie e hobbisti hanno animato una festa che mancava da anni. Dopo l’arrivo di Babbo Natale in carrozza, è stato acceso l’albero. Il ricavato andrà alle scuole. Il comitato ringrazia tutti i volontari e i partner che hanno reso possibile l’evento

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.