Baseball, i Boars vincono il 1° Trofeo Città di Grosseto | MaremmaOggi Skip to content

Baseball, i Boars vincono il 1° Trofeo Città di Grosseto

Il nove maremmano allo Scarpelli batte prima il Siena e in finale il Montefiascone
Grosseto vincono i Boars

GROSSETO. Bella giornata di baseball allo stadio Scarpelli per il 1 Trofeo Città di Grosseto, quadrangolare per le squadre di serie C, organizzato dai Boars del presidente Riccardo Ciolfi, del manager Alessandro Galli, del coach Angel Garcia e del pitching coach Tony Lisci, e da Marcello Verni che si occupa della squadra under18.

Tutte partite combattute  

Sul diamante l’occasione per rifinire la preparazione in vista dell’inizio del campionato. Nella prima sfida i Boars hanno battuto 9-5 il Siena, mentre nell’altra semifinale il Montefiascone ha avuto la meglio sul Viterbo per 7-2.

In finale i “cinghiali” maremmani hanno poi superato 8-2 il Montefiascone con la finalina per il terzo e quarto posto che è finita con un pareggio per 9-9.

Molto buone le prove dei lanciatori dei Boars: il sedicenne Alessandro Brocca in 4.2rl non ha concesso punti, mentre Dennis Giangrande ha realizzato ben 11 strike out. Miglior battitore Tommaso Piccinelli.

Il quadrangolare ha avuto il patrocinio del Comune di Grosseto e di Agrichianti e a fare le premiazioni il vice presidente dei Boars Thomas Salvestroni.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati