Baseball, i Boars sul diamante con Città di Grosseto | MaremmaOggi Skip to content

Baseball, i Boars sul diamante con Città di Grosseto

In serie A amichevoli per il Bbc contro il club Italia LA28: si scaldano i motori in vista della ripresa dei campionati
I Boars si preparano a scendere sul diamante

GROSSETO. Con l’arrivo della bella stagione è tempo di spring training e prime amichevoli, in vista dell’inizio del campionato fissato per il 20 aprile.

Le due squadre di A1, Bbc e Bsc, si sono affrontate due volte: vittoria della squadra di Stefano Cappuccini per 6-3 e riscatto di quella di Junior Oberto per 11-6. In questo sabato 6 aprile, sempre il Bbc alle 15 gioca contro l’Italia dei probabili olimpici, Los Angeles 2028 guidata da Gianguido Poma, che si sta allenando sempre allo Jannella.

Allo Scarpelli il 1° Trofeo Città di Grosseto

In serie C le due squadre maremmane, i Phoenix Bc e i Boars stanno definendo i roster. Proprio i Boars del presidente Riccardo Ciolfi, del manager Alessandro Galli, del coach Angel Garcia e del pitching coach Tony Lisci, con Marcello Verni che segue la squadra under18, hanno organizzato il 1 Trofeo Città di Grosseto.

Allo stadio Scarpelli in via Orcagna, domenica 7 aprile, il quadrangolare con il patrocinio del Comune di Grosseto e di Agrichianti. Ingresso gratuito e punto di ristoro aperto.

La locandina del 1 Trofeo Città di Grosseto

Il programma

Playball alle 9 Boars Gr-Estra Siena

A seguire, 11.30, Viterbo-Montefiascone  

Finale 3-4 posto alle 14.30, finale 1-2 posto 16.45

Autore

  • Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone