GROSSETO. Il Big-Mat Villa Croci Bsc ha trovato il suo lanciatore straniero per il prossimo campionato di serie A: è Kendry Flores che ha giocato per un paio d’anni con i Miami Marlins.
L’arrivo di Flores, 31 anni, è stato possibile grazie all’amicizia del general manager del Bsc Roberto Piccioli con Omar Minaya, che la Major League ha recentemente nominato consulente per scouting dei giocatori dilettanti, sia negli Stati Uniti che a livello internazionale e la segnalazione di Flores ha subito trovato la disponibilità di entrambe le parti.
Kendry Flores, decisiva l’amicizia di Piccioli con Omar Minaya
«Con Omar Minaya ho giocato insieme nel Jolly Roger Castiglione ed è sempre rimasta una grande amicizia – ha detto Piccioli – e quando gli ho chiesto se aveva qualche nome da proporci ci ha detto quello di Krendy. Aldilà dei suoi numeri, contiamo sulla serietà del ragazzo e la voglia di darci una mano nel prossimo campionato di serie A».
Krendy Flores ha 30 anni, è originario di Azua de Compostela nella Repubblica Dominicana e nelle prossime settimane sbarcherà in Italia per mettersi subito a disposizione dell’allenatore Stefano Cappuccini.
SCARICA LE STATISTICHE DI KENDRY FLORES

nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma