SAN VINCENZO. Il Comune di San Vincenzo ha pubblicato il bando per l’affidamento in concessione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande a carattere stagionale nella località La Torraccia, nel Parco di Rimigliano, in via della Principessa 152.
La procedura è gestita in modalità telematica sulla piattaforma regionale Start, con scadenza fissata alle 8 del 12 dicembre 2025.
Dove si trova la struttura e cosa prevede il servizio
La concessione riguarda l’attività di ristorazione e bar all’interno di un complesso composto da più fabbricati, già definiti nelle planimetrie allegate. Il servizio dovrà comprendere somministrazione, pizzeria e colazioni, con facoltà di noleggio attrezzature da spiaggia e funzioni collegate al servizio balneare, come previsto dal disciplinare.
La durata della concessione è di dieci anni, con termine al 31 ottobre 2035, a decorrere dall’avvio delle attività o dalla stipula del contratto.
Canone a base d’asta e modalità di gara
Il canone annuo posto a base di gara è pari a 51.000 euro oltre Iva, con aggiudicazione tramite offerta economicamente più vantaggiosa, basata sul miglior rapporto qualità-prezzo.
Le offerte dovranno essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma Start (Sistema Telematico Acquisti Regione Toscana), dove è disponibile tutta la documentazione di gara, il disciplinare e gli allegati tecnici.
Chi può partecipare
Possono partecipare operatori economici iscritti a Start nelle categorie relative alla ristorazione, gestione bar e servizi balneari, purché in possesso dei requisiti professionali e di esperienza previsti dalla normativa regionale e dal codice dei contratti pubblici .