Bandabardò e Cisco in concerto sulla spiaggia Skip to content

Bandabardò e Cisco in concerto sulla spiaggia

Il “Non fa paura tour 2022” arriva sulla spiaggetta della darsena, alla foce del Bruna, per una serata di emozione e divertimento
bandabardò
La Bandabardò

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Tutti pronti a scatenarsi sulla spiaggia della “Piccola Svizzera” con Bandabardò e la musica rock-folk del cantautore emiliano Stefano Ballotti, in arte Cisco, la storica voce dei Modena City Ramblers.

Il 22 agosto sulla spiaggetta” davanti alla darsena comunale di Castiglione, davanti alla foce del Bruna, a partire dalle 19.30, arriva il “Non fa paura Tour 2022”. Un evento impedibile, gratuito, promosso dal Comune di Castiglione della Pescaia e organizzato da Ad arte spettacoli.

Cisco (foto Giulia Breschi)

Cisco (foto Giulia Breschi)Lo spettacolo unisce due grandi nomi della musica italiana, per una serata indimenticabile, durante la quale, oltre ai pezzi inediti raccolti nel disco che dà il nome all’evento, verranno proposti anche alcuni tra i successi più noti della band e di Cisco.

 «Sarà un concerto un po’ inusuale per il territorio grossetano – ha detto Federico Babini, l’organizzatore di Ad Arte spettacoli – non solo per l’orario, pensato per offrire uno spettacolo al tramonto in un momento particolarmente suggestivo della giornata, ma anche per il luogo individuato. È la prima volta che la spiaggia della darsena accoglie un concerto che pensiamo possa richiamare tanti appassionati e turisti, adatto ad ospitare un pubblico di tutte le età».

Luzzetti, Barbini, Nappi e Lorenzini con il manifesto del concerto

 

Come arrivare alla spiaggetta

L’ingresso all’area del concerto è consentito dalle 17. Si accede da via del Maestrale, la strada che porta al lungomare di Levante, con l’ingresso direttamente verso la spiaggia. All’interno dell’area saranno presenti alcuni stand a cura del Consorzio Maremma Experience, per acquistare bevande (non è consentito accedere con bottiglie e altri contenitori di liquidi), oltre ai servizi igienici e ai mezzi di soccorso.

Come e dove parcheggiare

 

Dove parcheggiare

Si possono lasciare auto e moto nell’area di sosta via Ponte Giorgini (zona del mercato settimanale), di via Orsa Maggiore, nel parcheggio lungo il fiume Bruna alla Casa Rossa Ximenes e, per chi arriva da Marina di Grosseto, nell’area di sosta nella pineta di Selene e in piazza Lampedusa.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected