Asl, sospese le prenotazioni telefoniche per lavori | MaremmaOggi Skip to content

Asl, sospese le prenotazioni telefoniche per lavori

Il call center di Arcidosso viene collegato alla fibra ottica. La sospensione del servizio, è prevista giovedì 10 novembre, dalle 13-15. Restano operative le altre modalità di prenotazione

GROSSETO. Giovedì 10 novembre, dalle 13 alle 15, il Cup telefonico dell’Asl sudest sarà off-line per i lavori di allacciamento del call center alla fibra ottica.

Nelle due ore di sospensione del servizio, restano attive le altre modalità di prenotazione indicate sul sito dell’Asl:

È possibile anche chiamare il call center dell’area senese al numero 05777676767 e quello aretino ai numeri 800575800 (da fisso) e 0575379100 (da cellulare).

Dopo i numerosi problemi riscontrati al cup telefonico dell’area grossetana, che ha sede ad Arcidosso, con l’unificazione del sistema telefonico di prenotazione, l’Azienda dovrebbe anche attivare un cosiddetto “numero intelligente”. 

Intanto, l’avvio della connessione tramite fibra dovrebbe consentire un servizio telefonico di migliore qualità, «riducendo sensibilmente le interruzioni di comunicazione. Anche questo progetto fa parte della serie di interventi di aggiornamento e potenziamento in ambito tecnologico e digitale, che sta interessando tutta l’Azienda, al fine di semplificare, velocizzare e ampliare l’accesso dei cittadini ai servizi», spiega Alessandro Militello, direttore gestione sistemi di prenotazione, pagamento e servizi digitali al cittadino.

 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik