Arte e musica, serata speciale da Bike Garage & More | MaremmaOggi Skip to content

Arte e musica, serata speciale da Bike Garage & More

Giovedì 9 giugno, dalle 19,30, incontro con l’artista Giuliana Bertieri e, a seguire, il concerto de La Bottega del Ciarlatano
La Bottega del Ciarlatano e Giuliana Bertieri
La Bottega del Ciarlatano e Giuliana Bertieri

MASSA MARITTIMA. Arte e musica, insieme, in una serata da non perdere.

Bike Garage & More è lieto di proseguire la rassegna artistica eARTh, grazie alla collaborazione con l’atelier LB Creazioni dell’artigiana Letizia Bartoli, con la mostra “Die to reborn” di Giuliana Bertieri le cui opere donano una nuova vita allo scarto.

Stasera, giovedì 9 giugno, a partire dalle ore 19:30, si terrà un incontro con l’artista per parlare delle sue opere e di temi ambientali veicolati attraverso materiali riciclati e scarti industriali.

Quattro chiacchiere sull’arte con la frizzante Giuliana Bertieri sorseggiando un fresco cocktail estivo con la meravigliosa vista della cattedrale di San Cerbone a Massa Marittima.

Per gioco è iniziata la sperimentazione di Giuliana Bertieri con i colori ed i materiali di scarto, di tutti i tipi. Inizialmente di uso comune, quali carta da cucina, gusci di uova e garze tessili, poi ha
incontrato lo scarto plastico industriale e non si è fermata più.

Dopo l’aperitivo, la musica della Bottega del Ciarlatano

Dopo l’aperitivo con l’artista, alle 21:30 si esibirà la band toscana La Bottega del Ciarlatano open act Masu.

La band nasce per creare un “luogo” dove i pensieri e le note si fondono e danno voce al bisogno primario di fare musica. Cosi il Ciarlatano prende vita, e scavando nelle esperienze vissute in prima persona, o rimanendo scalfito dai vissuti altrui, rimaneggia e riarrangia, mediante atmosfere rock-progressive riservando molto spazio alle liriche, curandole e mettendole al centro di una mescolanza di assoli tipicamente rock sostenuti da una sezione ritmica forte, esaltata da momenti in cui i fiati, talvolta conchiglie, si fanno avanti per accogliere l’ascoltatore nel proprio viaggio visionario.

Per informazioni e prenotazioni contattare +39 338 6651414 o +39 348 55554277

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati