Apre la portiera e colpisce un ciclista | MaremmaOggi Skip to content

Apre la portiera e colpisce un ciclista

È successo nella tarda mattinata del 10 dicembre. L’uomo, un anziano di 74 anni, è stato scaraventato per terra. Sul posto la municipale e il 118
L'incidente e l'uomo a terra
L’incidente e l’uomo a terra

GROSSETO. Stava pedalando in sella alla sua bici in via Oberdan a Grosseto quando una donna, aprendo lo sportello dell’auto, lo ha colpito in pieno facendolo cadere sull’asfalto. È accaduto nella tarda mattinata del 10 dicembre.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Grosseto e l’ambulanza del 118. Gli agenti della municipale hanno temporaneamente fermato il traffico per consentire le operazioni di soccorso dell’uomo, un ciclista di 74 anni.

Colpito dallo sportello

La donna stava scendendo dal veicolo e non si è accorta dell’anziano che stava arrivando in bicicletta. A seguito dell’impatto l’uomo è stato sbalzato a terra.

Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. La polizia municipale sta effettuando i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

Infermieri, un gruppo di partecipanti al convegno "Dalle radici alle foglie"

Opi Grosseto accoglie i nuovi infermieri e saluta i pensionati con l’evento “Dalle radici alle foglie”

Opi Grosseto ha celebrato i nuovi iscritti e salutato i colleghi in pensione durante l’evento “Dalle radici alle foglie”, ospitato al Misericordia. Una giornata simbolica dedicata al valore della professione infermieristica e al suo futuro. Il presidente Luca Grechi ha ricordato l’importanza di una formazione solida e di una continua riflessione critica per affrontare le sfide del sistema sanitario moderno

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.