Alle Terme di Saturnia arriva la Dolce vita orient express | MaremmaOggi Skip to content

Alle Terme di Saturnia arriva la Dolce vita orient express

La “Giornata extra” regala agli ospiti un soggiorno esclusivo tra sorgenti millenarie, golf e benessere nel cuore della Maremma
Una visuale del campo da golf di Terme di Saturnia (foto di Victor Fitz)
Una visuale del campo da golf di Terme di Saturnia (foto di Victor Fitz)

SATURNIA. Il fascino senza tempo de La Dolce Vita Orient Express incontra l’eleganza naturale di Terme di Saturnia Natural Destination. Da questo incontro nasce “Giornata Extra – Terme di Saturnia Spa & Golf Resort”, un’esperienza che unisce l’arte del viaggio al benessere autentico, offrendo un giorno in più tra le meraviglie della Maremma toscana.

Un invito a rallentare, respirare e lasciarsi avvolgere da sorgenti millenarie e paesaggi che sembrano sospesi nel tempo. Qui ci si immerge nelle acque termali a 37,5°C e si ritrova equilibrio con i trattamenti del Terme di Saturnia Method, un percorso olistico che intreccia medicina specialistica, termalismo, alimentazione e movimento.

L’esperienza fra sport e la dolce vita

L’iniziativa prende vita in occasione dell’Open d’Italia 2025, uno degli eventi più attesi del golf europeo. La Dolce Vita Orient Express ha creato due itinerari – Northern Greens e Italian Swing – dedicati ai golfisti e ai viaggiatori che amano lo sport e la scoperta. Un viaggio lento che valorizza i campi più belli d’Italia, dove natura e competizione si incontrano in scenari da sogno.

Dopo il viaggio Northern Greens a bordo del treno del golf, gli ospiti possono vivere un’esperienza fuori dai binari alle Terme di Saturnia Natural Destination, il tempio della longevità e dell’ospitalità italiana.

Ad arricchire il soggiorno, il Golf club 18 buche certificato Geo, immerso nel paesaggio toscano. Un campo che unisce sport, sostenibilità e silenzio, offrendo un green tra i più suggestivi d’Europa.

«Con La dolce vita Orient Express condividiamo la stessa idea di lusso autentico e di viaggio esperienziale – racconta Antonello Del Regno, manager generale di Terme di Saturnia Natural Destination – accogliere i viaggiatori del treno più iconico del mondo significa offrire loro il tempo di ritrovarsi, riscoprendo il potere rigenerante dell’acqua e della natura».

La giornata fra golf e relax

La “Giornata Extra – Terme di Saturnia Spa & Golf Resort” comprende il soggiorno di una notte in camera deluxe con colazione a buffet, cena al ristorante La Stellata (bevande escluse) e il check-out alle 18.00. Ma non solo, perché c’è anche l’esperienza golf prevede una partita da 18 buche al Terme di Saturnia Golf Club, golf cart personale, pranzo gourmet sul campo, frutta fresca, acqua e snack inclusi.

Sempre inclusa, infine, c’è l’esperienza spa & benessere, che prevede un massaggio di coppia firmato Terme di Saturnia, una sessione di crioterapia per due e accesso completo alla spa termale riservata agli ospiti. 

Per prenotare una “Giornata Extra – Terme di Saturnia Spa & Golf Resort” basta CLICCARE QUI


TERME DI SATURNIA

Terme di Saturnia Natural Destination

termedisaturnia

 Sito Internet 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.