GROSSETO. Dopo il grande successo dell’evento organizzato lo scorso aprile, i pony di Country Paradise tornano al centro commerciale Aurelia antica.
L’appuntamento è per domenica 22 maggio all’esterno dello shopping center, in corrispondenza dell’ingresso laterale. L’area dei pony rimarrà aperta mattina dalle 10 alle 12 e nel pomeriggio dalle 16 alle 19.
I volontari del centro di recupero per animali che ha sede all’ippodromo del Casalone, proprio nelle vicinanze del centro commerciale Aurelia antica, saranno a disposizione dei bambini che vorranno fare un giro in sella ai loro piccoli destrieri. L’associazione ha come “missione” quella di prendersi cura di animali salvati da situazioni di disagio, maltrattati o sequestrati, offrendo loro una nuova vita: non solo pony e cavalli, ma anche asinelli e in generale animali da compagnia.
Il giro in pony sarà ad offerta: il denaro raccolto servirà per sostenere le iniziative sociali del centro di recupero, come quelle che il centro porta avanti con i disabili e i più piccoli.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli