ORBETELLO. Con grande gioia, Albinia e tutta la Costa d’Argento si uniscono per celebrare il successo di Benedetta Bigliazzi, classe 2002, che si è brillantemente laureata venerdì 24 gennaio in Tecniche Veterinarie presso l’Università di Pisa. Un traguardo che premia il suo impegno, la dedizione e la passione di Benedetta amante degli animali e della natura in generale.
L’amore per gli animali e per la natura
Valori che Benedetta ha sempre portato nel cuore e che ora la proiettano verso un futuro luminoso nel mondo della veterinaria. Un motivo di orgoglio per la sua famiglia, ben nota e stimata nella comunità.
La famiglia Bigliazzi, molto conosciuta ad Albinia, è titolare dell’agriristoro “Maremmani”. La zia, Eleonora Fazzi, è una stimata geometra libero professionista, lo zio, Andrea Paolini, greenkeeper dell’Argentario golf club.
A Benedetta le congratulazioni della mamma Elena Fazzi, del babbo, Maurizio Bigliazzi, dei fratelli Francesca, Lorenzo e Federico, gli zii Eleonora Fazzi e Andrea Paolini, i cugini Giulia e Davide, e i nonni Romolo e Lorena Fazzi e Livio e Laura Bigliazzi, il fidanzato Luca Ripaccioli e la di lui famiglia.
Benedetta rappresenta un esempio per i giovani del territorio, dimostrando che con determinazione e sacrificio ogni sogno può diventare realtà.
Auguri Benedetta anche dalla redazione di Maremmaoggi.



