GROSSETO. Questo sabato 21 febbraio dalle 17 alle 24 e oltre, torna il secondo appuntamento con il “Mega evento giochi da tavolo” di Bandus, al Centro sociale Pace. L’ingresso è libero e aperto a tutti. Dopo la grande partecipazione di pubblico di gennaio, per questa occasione saranno privilegiati giochi ambientati nel Medioevo, come “Viillage”, l’intramontabile “Carcassone”, il complesso “I viaggi di Marco Polo” che ci porterà sulla via della seta per chiudere contratti ricchissimi. Ma anche “Architetti del Medioevo”, “Tokaido” e molti altri.
I soci volontari pronti ad aiutare nelle spiegazioni dei giochi
Gli associati di Bandus saranno disponibili a spiegare i giochi, a giocare con i partecipanti e ad aiutare nella scelta dei giochi più adatti al livello di cultura ludica di ciascuno.

Durante la serata è in programma un torneo estemporaneo di Magic nella versione “I vicoli di Grossetum”, il set dedicato a Grosseto di Ismaele Ricciarelli. Il torneo è gratuito, aperto ad un massimo di 16 partecipanti su prenotazione (inviare una email a info@bandus.it).
Bandus e i suoi soci vi aspetta in via Inghilterra 93 a Grosseto, nella sede del Centro Sociale Pace. Per informazioni, tel 3498355150 email info@bandus.it
Per tutte le info chiamare Umberto Todini al numero 349-83551510.





