Akan porta un altro argento alla Fight Gym | MaremmaOggi Skip to content

Akan porta un altro argento alla Fight Gym

Questo titolo si va ad aggiungere a quella di Sofia Massone e all’oro di Rachele Perna in campo nazionale. Senza dimenticare l’altro prestigioso argento, in campo europeo, di Jonathan Pisano
Akan Ekinci
Akan Ekinci medaglia d’argento

GROSSETO. I campionati italiani school boy e junior di pugilato hanno avuto come teatro Roseto degli Abruzzi. La Fight Gym Grosseto non è mancata all’appello e come ultimamente ci ha abituati, ha portato a casa anche un buon risultato. Akan Ekinci, tredicenne campione regionale nei kg. 90 ha infatti conquistato l’argento.

L’atleta grossetano, supportato dal maestro Raffaele D’Amico ha superato brillantemente la semifinale aggiudicandosela prima del limite contro il pugliese Filippo Francolino. Ha ceduto onorevolmente solo in finale contro il più esperto veneto Andrea Zago.

La medaglia d’argento, quindi, Akan Ekinci se l’è ben meritata. Questo titolo si va ad aggiungere a quella di Sofia Massone e all’oro di Rachele Perna in campo nazionale. Senza dimenticare l’altro prestigioso argento, in campo europeo di Jonathan Pisano.

Questi risultati testimoniano l’impegno e il valore del vivaio giovanile della Fight Gym Grosseto. Il presidente Amedeo Raffi può contare sul valore assoluto dello staff tecnico della palestra con in testa il maestro Raffaele D’Amico con i suoi collaboratori Emanuela Pantani, Giulio Bovicelli, Francesco Romboli, Vincenzo Botti. Recentemente si è aggiunto il valido maestro cubano Epifanio Ramon Valdivieso Obregon.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati