Agenzia funebre Rocchi | MaremmaOggi Skip to content

Agenzia funebre Rocchi

Onoranze Funebri Rocchi è una realtà storica a Grosseto. L’azienda è presente sul territorio dal 1975, dapprima come impresa di lavorazioni in marmo e in seguito come agenzia funebre in grado di organizzare funerali completi e personalizzati. Daniele Rocchi, il titolare, mette a disposizione tutta la sua esperienza e professionalità al servizio delle famiglie colpite dal lutto, curando nel dettaglio ogni attività.

Per quel che riguarda i servizi funerari, l’impresa offre un ampio ventaglio di soluzioni per far sì che tutto sia organizzato al meglio. Preparazione della salma, organizzazione del rito, trasporto, sepoltura, disbrigo pratiche burocratiche e molto altro, compreso ovviamente ciò che concerne l’arte funeraria. Oggi l’agenzia è attiva anche con una Casa Funeraria.

L’azienda Rocchi Marmi, dal canto suo, si occupa della lavorazione di materiali preziosi, eleganti e capaci di rendere speciale qualsiasi ambiente. Non solo una cappella o un cimitero, quindi, ma anche una casa grazie a pavimenti, rivestimenti, camini e cucine. Inoltre, vengono realizzati lavori anche per l’arredo urbano come monumenti, marciapiedi e scale.

 

Grosseto, Via dell’olocausto n 15

0564 410875
info@rocchidaniele.it