Addio a Cesare, storico cancelliere del tribunale | MaremmaOggi Skip to content

Addio a Cesare, storico cancelliere del tribunale

Aveva 74 anni ed era conosciuto per il suo grande cuore: la città piange un uomo dedito al lavoro, alla famiglia e allo sport
Casare Ferrari
Casare Ferrari

GROSSETO. È morto nella mattinata del 24 gennaio Cesare Ferrari, storico cancelliere del tribunale di Grosseto. Aveva 74 anni ed era conosciuto come un uomo dedito al lavoro e alla famiglia, dal cuore grande e sempre pronto ad aiutare gli altri.

Cesare aveva molte passioni, tra cui il baseball e il calcio, sport che lo hanno accompagnato per gran parte della sua vita. Lascia la figlia Irene e le due amatissima nipoti Emma ed Emily. 

La città piange Cesare 

Per anni ha lavorato nella cancelleria del tribunale di Grosseto, svolgendo il suo incarico con serietà e dedizione. Accanto all’impegno professionale, ha sempre messo al centro la famiglia, seguita con amore e attenzione.

Il 74enne si è dedicato anche ai giovani: ha seguito come preparatore atletico alcuni ragazzi di una squadra di baseball e ha collaborato con qualche squadra di calcio, trasmettendo non solo la passione per lo sport ma anche valori di rispetto e impegno.

Persona gentile e generosa, Cesare era stimato sia nell’ambiente di lavoro che nella vita privata. La sua disponibilità e il suo carattere buono gli hanno fatto incontrare molte persone lungo il cammino, diventate poi amici.

La sua scomparsa lascia un vuoto profondo nella famiglia e in tutti coloro che lo hanno conosciuto.

L’ultimo saluto alla chiesa di Santa Lucia

La salma di Ferreri, da sabato 24 gennaio è esposta all’obitorio dell’ospedale Misericordia. I funerali saranno celebrati lunedì 26 gennaio alle 16 alla chiesa di Santa Lucia

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.