Accelera sullo stop e prende in pieno un motorino | MaremmaOggi Skip to content

Accelera sullo stop e prende in pieno un motorino

Un autista non si ferma per svoltare in viale Matteotti, l’incidente ha coinvolto un motorino e un’altra macchina
L'incrocio dove è avvenuto l'incidente
L’incrocio dove è avvenuto l’incidente

PIOMBINO. È successo poco dopo le 12 e 30 di oggi, mercoledì 9, un’incidente tra via della Repubblica e via Matteotti che si è concluso con un codice rosso.

La dinamica

L’incidente ha coinvolto due auto ed un motorino. Sul posto sono intervenute due ambulanze di cui una della Croce Rossa con il medico a bordo.

Un’auto che veniva da fuori Piombino pare aver girato verso via Matteotti accelerando anziché fermandosi allo stop, e prendendo in pieno il motorino e l’auto di fianco che si trovavano sulla strada.

La polizia municipale ha chiuso la strada per effettuare i rilievi, intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza le auto.

I feriti coinvolti sono stati portati in codice rosso al pronto soccorso del Villamarina.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.