A San Valentino un regalo si trasforma in vacanza | MaremmaOggi Skip to content

A San Valentino un regalo si trasforma in vacanza

Federpreziosi e Confcommercio firmano un 14 febbraio speciale: cene a lume di candela nei ristoranti, brindisi alla sala Eden e l’estrazione di un soggiorno per due in una località esclusiva
San Valentino a Grosseto ogni amore si fa prezioso
La locandina dell’iniziativa targata Federpreziosi – Confcommercio

GROSSETO. Sarà un San Valentino molto speciale per tutti gli innamorati della provincia. Federpreziosi Confcommercio, per onorarlo e ricordare come in città esista un forte radicamento dell’arte orafa, ha inaugurato un’iniziativa che mette insieme tutte le sfumature dell’amore. L’acquisto di un regalo darà la possibilità a ogni coppia di brindare il 14 febbraio alla sala Eden. Proprio lì avverrà l’estrazione di una vacanza premio.

San Valentino, a Grosseto ogni amore si fa prezioso” è il titolo dell’iniziativa dell’associazione che, in collaborazione con Infinito Viaggi e Sala Eden, che ha già preso il via e avrà il suo momento clou, ovviamente, la sera del 14 febbraio.

«Anche un piccolo oggetto in oro è in grado di resistere nel tempo senza mutare le sue caratteristiche fisiche – spiega – Per questa ragione legare i momenti più importanti della propria vita a un presente del genere, anche piccolo, significa fissarlo per sempre nella memoria e nel cuore» commenta Alessandra Merli, presidente di Federpreziosi Confcommercio Grosseto. 

Cuore e gioielli, ma anche poesia

Non solo gli acquisti saranno speciali.

La locandina dell’evento

Occasioni come una cena romantica, in un’atmosfera accogliente e curata, è ormai diventata un must di San Valentino. I ristoranti Fipe-Confcommercio di Grosseto nel corso degli anni hanno sviluppato una straordinaria capacità nel mettere la giusta attenzione anche sui minimi dettagli.

Sarà possibile, infatti, prenotare cene romantiche a lume di candela (o comunque con un’atmosfera calorosa e accogliente) nei tanti ristoranti di Grosseto e degli altri 27 comuni della provincia. L’atmosfera si prolungherà fino al brindisi di San Valentino (con sorpresa) alla Sala Eden di Grosseto.

Come vincere il viaggio

«Abbiamo pensato a un regalo speciale – precisa Merli – Chi deciderà di regalare un prezioso al proprio innamorato o innamorata acquistando il presente in una delle gioiellerie, oreficerie orologerie associate a Federpreziosi Grosseto riceverà un coupon. Con quello potrà parteciperà al brindisi e all’estrazione di un soggiorno Boscolo per due persone gentilmente offerto dall’agenzia Infinito Viaggi, storico associato Confcommercio».

C'è la possibilità di vincere un soggiorno per due
C’è la possibilità di vincere un soggiorno per due

Questo l’elenco dei punti vendita aderenti all’iniziativa:

  • Giada Gioelli, Ribolla (Roccastrada)
  • Sabatini Srl, Orbetello
  • Boutique Giovanni Raspini, Orbetello
  • Oro Colato, Grosseto
  • Gioiellerie Stoppa, Grosseto
  • Gioielleria Mirolli, Grosseto
  • Saturno Gioielli, Grosseto
  • Centro Orafo Grosseto (Grosseto)
  • Gioielleria Cesaroni (Grosseto)
  • Gioielleria Cecchi (Castiglione della Pescaia)

L’unione fa la forza, ma anche San Valentino

«La collaborazione di Infinito viaggi in questa iniziativa come in altre precedenti – sottolinea Gabriella Orlando, direttrice Confcommercio Grosseto – mette in evidenza in maniera pratica e concreta lo spirito associativo di Confcommercio che quest’anno è valorizzato anche dalla nostra nuova campagna soci: Insieme superiamo i momenti più difficili e raggiungiamo i traguardi più importanti».

«Il 14 febbraio – aggiunge la direttrice – tutto comincerà con una cena romantica in uno dei tanti ristoranti della città e della provincia che sicuramente sapranno creare la giusta atmosfera. Coloro fino alla mattina del 14 febbraio faranno acquisti ‘valentiniani’ nelle gioiellerie associate Federpreziosi riceveranno il coupon che mette a disposizione una consumazione gratuita fruibile alla Sala Eden già dalle 18 del pomeriggio».

«Poi, siccome all’iniziativa aderiscono anche alcune gioiellerie fuori dal capoluogo – precisa – l’appuntamento per l’estrazione del box Boscolo experience è fissato alle 23 del 14 febbraio, in quell’occasione che abbiamo chiamato ‘Brindisi di San Valentino’. Chi non avesse utilizzato il coupon della consumazione nelle ore precedenti, potrà farlo proprio durante l’assegnazione del premio – conclude – In una atmosfera particolarmente romantica e allo stesso tempo divertente, allietata da musica di sottofondo curata da Sala Eden».

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati