ARCIDOSSO. Salaiola rinnova l’appuntamento ormai ventennale con la Nuova Festa della Luna e propone quattro giornate di incontri, seminari, laboratori ed esperienze a contatto con la natura, celebrando la luna ed il simbolismo ad essa legato: la creatività dell’energia femminile. Proprio questo sarà il tema centrale della festa, organizzata dall’associazione L’Aquilaia con il patrocinio del Comune di Arcidosso; il primo borgo naturalistico d’Italia ospiterà iniziative orientate alle cure naturali, alle arti, alle tecniche di crescita personale, in un contesto ambientale di particolare pregio.
Donazioni per il Comune di Cinigiano
Per partecipare agli eventi è indispensabile prenotarsi inviando un messaggio whatsapp al 338 6423967, inserendo il proprio nome e cognome ed il titolo del laboratorio a cui ci si vuol iscrivere; il numero è adibito esclusivamente alla recezione dei messaggi sms e whatapp.
Il Forest Bathing ed il Cirque en Ciel di sabato 13 agosto sono organizzati dal Comune di Arcidosso e la prenotazione va effettuata alla Pro Loco al numero 366 7472612.
Si raccomanda di arrivare 15 minuti prima degli eventi e di registrarsi al punto informazioni.
Durante i quattro giorni di festa l’associazione di Promozione Sociale L’Aquilaia raccoglierà donazioni da devolvere al Comune di Cinigiano, fortemente colpito dall’incendio dello scorso luglio.
Il calendario della Festa ed i dettagli dei singoli eventi sono pubblicati su www.assoaquilaia.blogspot.com e sulle pagine Facebook APS L’Aquilaia e La Nuova Festa della Luna.

nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma