A Grosseto sbarca l'Oktoberfest | MaremmaOggi Skip to content

A Grosseto sbarca l’Oktoberfest

La sala Eden si vestirà dei colori tipici della Baviera e proporrà un menu speciale accompagnato dalla Löwenbräu Oktoberfestbier
Una foto di un classico bicchiere di birra dell’Oktoberfest con un bretzel

GROSSETO. Un assaggio della celebre Oktoberfest. Il celeberrimo festival popolare che ogni anno si tiene a Monaco di Baviera, arriva anche in provincia di Grosseto. Da giovedì 29 settembre a domenica 2 ottobre, la Sala Eden (al bastione Garibaldi sulla Mura medicee), ospiterà la “Maremma Oktoberfest“. Una festa che condenserà in quattro serate lo spirito della festa tedesca.

La sala Eden

Birra e menù caratteristici

Sarà possibile degustare i prodotti tipici della Baviera, proprio a partire dalla celebre birra speciale Löwenbräu Oktoberfestbier, che sarà servita nei tipici boccali bavaresi.
Il menu sarà ovviamente a tema e prevede, tra i vari piatti: bretzel, stufato di manzo e maiale piccante e speziato, ma anche diverse varietà di wurtstel serviti (volendo) con crauti e un gustoso strudel di mele proposto con crema chatilly.

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero: 3273945254.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik