A Follonica la pallavolo è pronta a iniziare | MaremmaOggi Skip to content

A Follonica la pallavolo è pronta a iniziare

Giuseppe D’Auge è stato confermato direttore tecnico e allenatore della prima squadra, con lui Gianluca Vaccaro, Clara Calamassi e Roberta Biagini
Una foto delle ragazze della pallavolo Follonica

FOLLONICA. Proprio questa settimana è cominciata la preparazione della prima squadra del Pallavolo Follonica. Prossimamente partirà anche quella del settore giovanile.

Giuseppe D’Auge è stato confermato direttore tecnico e allenatore della prima squadra. Insieme a lui ci sarà Gianluca Vaccaro, giovane grossetano che ha deciso di sposare interamente il progetto della società. I due professionisti lavoreranno insieme sotto tutti i fronti, con tutte le squadre a disposizione in una delle realtà più dinamiche e concrete del territorio.

Dopo l’incremento che c’è stato lo scorso anno nel settore giovanile, la società ha potuto stilare un programma più dettagliato, ed è pronta ad approcciare la nuova stagione con ancora maggior concretezza rispetto al passato. Nell’S3 ci sarà l’aiuto di due ex giocatrici che hanno vestito la maglia della pallavolo Follonica in passato: Clara Calamassi e Roberta Biagini.

 

Pallavolo Follonica, i campionati

La società Pallavolo Follonica prenderà il campo, con le proprie squadre, in diverse categorie, dalla serie D fino al campionato under 12 ed S3. Questi i campionati ai quali parteciperà

Prima squadra

SERIE D   (allenano D’Auge e Vaccaro)

Le altre squadre

UNDER 18 ( allenano Vaccaro e D’Auge)

UNDER 16  ( allenano Vaccaro e D’Auge)

UNDER 14 ( allenano D’Auge e Vaccaro)

UNDER 12  (allenano D’Auge e Vaccaro)

S3  (allenano D’Auge, Vaccaro, Clara Calamassi e Roberta Biagini)

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected