“The sound of the strings” a “Note al chiaro di luna” con il violino di Alessandro Golini e la chitarra di Paolo Batistini

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Il violino di Alessandro Golini e la chitarra di Paolo Batistini con “The sound of the strings” a “Note al chiaro di luna”, il festival organizzato da Agimus Grosseto con la direzione artistica del maestro Gloria Mazzi, in collaborazione con il Comune di Castiglione della Pescaia. L’appuntamento è per martedì 4 agosto alle ore 21.15 alla Casa Rossa Ximenes di Castiglione della Pescaia.
Ingresso al museo: 8 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere a iat@comune.castiglionedellapescaia.gr.it o chiamare i numeri 0564 927244 (Casa Rossa Ximenes) oppure 0564 933678 (Ufficio Iat). Per raggiungere Casa Rossa Ximenes è disponibile anche il servizio navetta gratuito “Dal mare al museo”: anche in questo caso per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Iat (0564 933678; iat@comune.castiglionedellapescaia.gr.it).