Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Vino, musica e tramonto tra i filari. Da Begnardi c’è la magia di Sorsi al tramonto

18 Giugno @ 19:30 - 23:00

MONTE ANTICO. Il sole che cala tra i filari, il profumo della brace nell’aria, un calice di vino in mano e la musica dal vivo che accompagna la serata. Giovedì 18 giugno torna “Sorsi al Tramonto”, l’appuntamento che trasforma la campagna maremmana in un luogo di incontro, gusto e convivialità.

La serata si svolgerà nella cantina di Begnardi vini a Monte Antico, dove gli ospiti potranno vivere un’esperienza immersa nella natura, tra sapori autentici e un’atmosfera rilassanteUn’occasione per rallentare, brindare al tramonto e lasciarsi conquistare dai colori e dai profumi della Maremma.

Ecco il menu

Ad accogliere i partecipanti ci sarà un ricco buffet di antipasti artigianali, seguito da pasta fatta in casa e specialità alla brace, preparate nel rispetto della tradizione e valorizzando ingredienti del territorio. Protagonisti della cena saranno anche i vini prodotti dalla cantina, espressione diretta delle vigne che circondano la struttura e della passione per una viticoltura legata alla terra e alle sue stagioni.

Ad accompagnare la serata sarà la musica dal vivo, pronta a fare da colonna sonora a un evento pensato per chi ama stare insieme, assaporare prodotti genuini e godersi la bellezza della Toscana più autentica.

Per informazioni e prenotazioni basta chiamare Luca al 333 2013670 oppure Michele al 366 8692814.


  Begnardi vini

 begnardivini

Dettagli

  • Data: 18 Giugno
  • Ora:
    19:30 - 23:00

Luogo