Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Albinia cerca il suo talento. In palio 1000 euro

17 Aprile @ 20:00 - 22:30
Una scorsa edizione di "Maremma che talento" e la locandina

ALBINIA. Cantanti, ballerini, comici, maghi e talenti di ogni tipo pronti a mettersi in gioco in una serata all’insegna dello spettacolo e del divertimento. Torna il 17 aprile ad Albinia “Maremma che talento”, il concorso artistico giunto alla sua terza edizione.

L’evento si svolgerà nella sala parrocchiale di Albinia e sarà aperto a ogni forma di espressione artistica: dalla musica alla danza, dal cabaret alla magia, fino ai talenti più originali. I concorrenti, tra i 10 e i 12 partecipanti, si esibiranno nel corso di un’unica serata davanti al pubblico e a una giuria composta da quattro giudici.

Ecco tutto il programma

A condurre la serata sarà il conte Max, mentre la valutazione finale terrà conto sia del giudizio della giuria sia di quello del pubblico. In palio un buono da 1000 euro da spendere presso l’agenzia di viaggi “Viaggi Vacanze” di Caprini, ad Albinia.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta sia a maggiorenni che a minorenni, con le dovute tutele e accompagnamento da parte dei genitori. Anche l’ingresso per il pubblico sarà libero e gratuito.

Una serata pensata per coinvolgere tutta la comunità, tra risate, musica e spettacolo, con l’obiettivo di valorizzare i talenti del territorio e regalare un momento di leggerezza e condivisione.


 

 Pro Loco Albinia

 prolocoalbinia

Dettagli

Luogo