- Questo evento è passato.
Pasquetta sotto la quercia: picnic e griglia tra i filari di Diegale

CIVITELLA PAGANICO. Un’intera giornata tra i filari, immersi nella natura, per staccare davvero e godersi il tempo lento della Pasquetta.
Lunedì 6 aprile, sotto la grande quercia dell’azienda agricola Diegale vi aspetta un’esperienza fatta di sapori semplici, convivialità e momenti da condividere.
L’evento inizia alle 11, con la possibilità di sistemarsi all’aperto e vivere un picnic autentico, pensato per gruppi di amici e famiglie di minimo 4 persone.

Il picnic in mezzo al verde
Nel cestino troverete un menù tipico con primo piatto, pane, contorno, acqua e vino, mentre sul posto sarà possibile gustare anche una grigliata mista alla brace, preparata al momento sotto la quercia.
Il costo è di 40 euro a persona. Un’occasione perfetta per rallentare, brindare e vivere la campagna in uno dei giorni più attesi della primavera, tempo permettendo.
La prenotazione obbligatoria, i posti limitati il 335 7402200 oppure il 347 0176776.

