Permesso di soggiorno irregolare: espulsi in 5 | MaremmaOggi Skip to content

Permesso di soggiorno irregolare: espulsi in 5

I cinque, di nazionalità marocchina, erano già noti alle forze dell’ordine, uno di loro è già stato accompagnato a Potenza per l’immediato rimpatrio in Marocco
Una delle auto della polizia municipale di Grosseto

GROSSETO. Intervenuta in un’immobile in stato di abbandono vicino all’hotel “I Crespi”, la polizia municipale aveva consegnato all’ufficio immigrazione della questura dei cittadini stranieri irregolari trovati nel luogo.

Nella giornata di ieri, 28 marzo, il personale dell’ufficio ha avviato le procedure di espulsione per i cinque cittadini extracomunitari risultati non in regola con il permesso di soggiorno.

I cinque, di nazionalità marocchina, con precedenti per spaccio di stupefacenti e reati contro la persona e il patrimonio, verranno espulsi dal territorio italiano.

Nella mattinata di oggi, 29 marzo, uno di loro (gravato da precedenti per spaccio, ricettazione e porto abusivo d’arma) al termine delle procedure di identificazione, è stato accompagnato dagli agenti della questura nel centro di permanenza per i rimpatri di palazzo San Gervasio (Potenza), per l’immediato rimpatrio in Marocco.

Autori

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

L'auto finita dentro all'autoscuola e il furgone che ha travolto l'auto e i motorini

Furgone perde il controllo e travolge auto e motorini

Incidente spettacolare ma per fortuna senza feriti questa mattina, intorno alle 9, a Porto Santo Stefano. Un furgone che stava scendendo dalla Fortezza verso la chiesa del Valle ha perso il controllo, probabilmente a causa dell’asfalto scivoloso. Il mezzo ha urtato un’auto parcheggiata, che è finita all’interno di un’autoscuola, e ha travolto anche alcuni motorini in sosta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Orbetello per i rilievi e la gestione della viabilità

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.