CAMPIGLIA MARITTIMA. La società Parchi Val di Cornia ha pubblicato la documentazione relativa alla manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento in concessione, tramite procedura negoziata, del servizio di somministrazione e commercio di alimenti e bevande all’interno del Parco archeominerario di San Silvestro, a Campiglia Marittima.
L’affidamento
L’affidamento riguarda la gestione del bar-ristorante del Parco, strategico punto ristoro per i visitatori situato nell’area d’ingresso situato in località Temperino.
Un’opportunità per gli operatori del settore della ristorazione interessati a lavorare in un contesto naturalistico e culturale di grande fascino, con un pubblico diversificato composto da turisti, famiglie, gruppi scolastici, amanti dell’outdoor e del turismo all’aria aperta.
Il concessionario selezionato avrà il compito di garantire un servizio di qualità, rispettando periodi e orari di apertura stabiliti dal regolamento allegato alla documentazione di gara, così da assicurare un’accoglienza adeguata a chi visita il Parco.
Una concessione dalla durata quinquennale
La concessione avrà una durata di 5 anni, a partire dalla stipula del contratto o dall’avvio delle attività, in ogni caso fino al 31 dicembre 2030.
La documentazione completa per partecipare è disponibile sulla piattaforma telematica accessibile all’indirizzo
parchivaldicornia-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
Anche la procedura dovrà essere completata e inviata esclusivamente in modalità telematica tramite il portale stesso.
Le domande, redatte e firmate digitalmente, dovranno pervenire entro il termine perentorio del 20 dicembre 2025 alle ore 23:59.
La mancata presentazione entro i termini comporterà l’esclusione dalla procedura.
Per ulteriori informazioni e per consultare la documentazione completa, gli interessati sono invitati a visitare la piattaforma dedicata.