Incidente di caccia, fissata l’autopsia | MaremmaOggi Skip to content

Incidente di caccia, fissata l’autopsia

La salma dell’ottantenne sarà trasferita martedì 2 dicembre da Castiglione della Pescaia a Grosseto per l’accertamento medico legale
Incidente di caccia mortale nei boschi di Tirli, nel riquadro Renato Maestrini, la vittima (foto gentilmente concessa da Maremma Magazine)
Renato Maestrini e i carabinieri nella macchia

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. È stata programmata per martedì 2 dicembre l’autopsia che dovrà chiarire le cause della morte di Renato Maestrini, deceduto durante una battuta di caccia nei boschi di Tirli.

La salma, conservata nella cella frigorifera di Castiglione della Pescaia secondo le procedure previste, verrà trasferita nell’obitorio dell’ospedale di Grosseto per l’esame disposto dal pubblico ministero.

Indagano i carabinieri

Intanto, la procura ha aperto un fascicolo sullo sparo mortale. Sabato 22 novembre, dopo lo sparo mortale, a Tirli sono intervenuti i carabinieri per definire con precisione la dinamica dei fatti.

Le prime informazioni indicano che il colpo sarebbe partito per errore dall’arma di un cacciatore di circa 30 anni, originario della stessa zona. L’uomo, in evidente stato di choc, è stato successivamente accompagnato all’ospedale di Grosseto.

 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.