GROSSETO. È finalmente arrivato a Sherwood Stefano Simoni, il massaggiatore olistico sportivo di 32 anni che ha deciso di raccogliere fondi per l’associazione Skeep in un modo molto particolare: viaggiare in sella alla sua bicicletta fino alla famosa foresta di Robin Hood. Stefano è partito da Roccatederighi lo scorso 3 novembre e nel giro di quattro settimane ha raggiunto la sua meta raccogliendo 1.755 euro di donazioni. Simoni ha raggiunto Sherwood questa mattino, giovedì 27 novembre.
Il viaggio aveva lo scopo di raccogliere fondi per l’associazione che si occupa delle disabilità in modo da poterne ristrutturare la sede ed è ancora possibile fare una donazione sulla rete del dono. Non è la prima volta che Stefano parte con la sua bicicletta, lui è infatti un amante del cicloturismo in solitaria.
Il viaggio di Stefano raccontato sui social
Tutto il percorso è stato raccontato sui social, sulla pagina Facebook Steven Hood & Little Bike per Skeep, e su Instagram.
«Ogni chilometro percorso è un invito a seguire l’avventura e a donare, per trasformare in realtà i progetti e i sogni di chi ogni giorno affronta la propria sfida con forza e sorriso» racconta il viaggiatore in solitaria.



