GROSSETO-VAL DI CORNIA. Resiste l’alta pressione in Maremma e Val di Cornia, anche se le prime avvisaglie di un cambiamento dal pomeriggio di domenica. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma sole e temperature stabili per il fine settimana con i venti che poi andranno a stabilizzarsi dai quadranti orientali.
Per questo venerdì 3 ottobre sole sulla costa con qualche nuvola nelle zone interne. Venti di grecale, mari poco mossi. Temperature massime fino a 20 gradi.

Poco nuvoloso per la mattina di sabato 4 ottobre. In arrivo però un cambiamento dal tardo pomeriggio, specialmente sulla costa. Venti in rotazione da sud-est e rinforzi nel pomeriggio. Mari da poco mossi a mossi. Temperature stabili.

Risveglio di domenica 5 ottobre con cielo molto nuvoloso e rovesci sparsi soprattutto nelle zone interne. La pioggia è prevista in arrivo dal pomeriggio, anche nelle zone interne. Venti da nord nord-est, mari mossi. In miglioramento da lunedì 6 ottobre con cielo sereno o poco nuvoloso. Venti deboli da nord-est, mari mossi.
