- Questo evento è passato.
Girogustando: sapori e storia a Marina di Grosseto

MARINA DI GROSSETO. Un “ritorno alle origini” e un viaggio nel gusto: questo è Girogustando che lunedì 29 settembre farà tappa al Bagno Moderno di Marina di Grosseto, ospitando Il Labirinto di Adriano di Orvieto.
Un incontro speciale, dove storia, tradizione e alta cucina si intrecciano, grazie alla collaborazione tra Federico Galli e Maurizio Di Mario. Il 29 settembre Girogustando, porta una storia colma di passione a tavola, unendo due famiglie attraverso il cibo.
Girogustando, fra tradizione e passione
Il Labirinto di Adriano non è solo un ristorante: è un viaggio emozionale in un mondo sotterraneo di oltre 400 mq, una città scavata nel tufo, ricca di cunicoli, grotte e opere d’arte uniche. Un’esperienza che unisce gastronomia e storia, trasformando ogni piatto in una scoperta sensoriale.
Lunedì sera, lo chef Maurizio Di Mario collaborerà fianco a fianco con Averina Angelici, Margherita Elezi e Giovanni Giamattei. In menu è composto da piatti tipici e prodotti locali selezionati con cura, accompagnati da una selezione di vini d’eccellenza delle cantine del Consorzio tutela vini di Maremma, serviti e raccontati da sommelier qualificati.
Per conoscere il menu basta CLICCARE QUI. E per prenotare basta chiamare lo 0564 34256.



