- Questo evento è passato.
Girogustando, al via il 5 settembre a Marina di Grosseto

MARINA DI GROSSETO. Torna Girogustando, la rassegna che da 24 anni celebra la cucina italiana attraverso menu a 4 mani. Protagonisti dell’edizione 2025 saranno gli chef dei ristoranti ospitanti insieme a colleghi provenienti da tutta Italia, per dare vita a piatti inediti e sorprendenti.
L’apertura è fissata per venerdì 5 settembre, con un evento speciale sul mare di Marina di Grosseto: il bagno Moby Dick ospiterà il ristorante Michele di Siena, dando il via a un’autentica esperienza di gusto e convivialità.
Il menu
Il menu della serata proporrà un viaggio sensoriale tra mare e creatività: dalle polpette di baccalà con maionese aromatizzata all’insalata di gamberi e verdurine estive, passando per primi raffinati come la calamarata con mazzancolle e burratina o i tortelli ripieni di spigola. Gran finale con semifreddo alle mandorle e vini della Cantina Vini di Maremma.
Un appuntamento imperdibile per scoprire la magia della cucina d’autore, tra innovazione e tradizione.
Per prenotare basta chiamare lo 0564 34263 oppure il 338 5842158.



