Si schiantano contro un palo durante l'inseguimento e scappano | MaremmaOggi Skip to content

Si schiantano contro un palo durante l’inseguimento e scappano

L’auto con a bordo due uomini non si è fermata all’alt della polizia: ha imboccato via Ticino contromano, poi ha finito la sua corsa contro un palo ed è salita sul marciapiede
L’auto finita sul marciapiede

GROSSETO. Ha tirato dritto all’alt della volante in piazza Barsanti e i poliziotti si sono messi subito all’inseguimento di una Fiat Panda nera che sfrecciava a tutta velocità per le strade della città. 

Da piazza Barsanti l’utilitaria ha imboccato via Liri e, arrivata all’altezza del tribunale di Grosseto, ha svoltato in via Ticino contromano. Poi è saltata sul marciapiede e ha buttato giù due paletti che si trovano lungo la strada. 

Folle inseguimento in città

È successo poco prima delle 12 di lunedì 7 aprile, quando la vettura, a bordo della quale c’erano due uomini, ha cominciato la folle corsa tra il traffico cittadino. 

La volante della polizia in via Ticino

I due uomini sono scesi dall’abitacolo: uno è scappato lungo la strada, l’altro invece è entrato nel giardino del tribunale, da dove poi ha fatto perdere le proprie tracce ai poliziotti che li hanno inseguiti. Dai primi accertamenti, sembrerebbe che l’auto non fosse rubata. 










Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.