BAGNO DI GAVORRANO. Lutto a Bagno di Gavorrano per la scomparsa di Elena Kococeva, stroncata da un male incurabile a soli 45 anni.
Nata in Ucraina, Elena era però arrivata giovanissima a Gavorrano, dove si era sposata e aveva avuto due figli: Giulia, oggi ventenne, e Alessandro, giocatore nella squadra Juniores del FolGav.
L’amica Tamara: «Elena era solare e bellissima, mi mancherà»
«Ho perso una delle mie migliori amiche, una sorella – ha detto Tamara Putano Bisti – I suoi figli, Giulia e Alessandro sono praticamente cresciuti in casa mia, i maschi giocando nel FolGav insieme, e abbiamo passato anni bellissimi fra feste e cene. Una ragazza solare che ha sempre cercato di aiutare la famiglia, anche con lavori saltuari. Per me è un grande dolore».
Le condoglianze del FolGav
E il FolGav, proprio alla vigilia della partitissima di oggi pomeriggio a Bagno di Gavorrano per il ritorno della finale di Coppa Italia contro il Trapani, alle 16, si è unita alle condoglianze per la scomparsa di Elena.
«La società Us Follonica Gavorrano si unisce al dolore del giocatore della Juniores biancorossoblù Alessandro Milo e della sua famiglia per la scomparsa della madre Elena Kococeva. Un grande abbraccio e sentite condoglianze da parte di tutto il gruppo dell’UsFG.»
I funerali di Elena si terranno venerdì mattina alle 10, nella chiesa di San Giuseppe, per permettere anche ai genitori della Kococeva di raggiungere la Maremma dall’Ucraina.



