Pole, due medaglie d'oro per la Fight Gym | MaremmaOggi Skip to content

Pole, due medaglie d’oro per la Fight Gym

Ilaria e Andrea, rispettivamente 14 e 8 anni, conquistano il gradino più alto del podio al Campionato italiano di pole sport
Ilaria Zanti, Marika Bellucci e Andrea Barbieri

di Elisa Bartalucci

GROSSETO. Sono Ilaria Zanti e Andrea Barbieri a portare la Fight Gym, e la Maremma, sul primo gradino del podio al Campionato nazionale di Pole Sport e Arti aeree, in programma ieri, sabato 6 aprile, a Cesenatico.

Ilaria Zanti e Andrea Barbieri

Le due atlete grossetane, rispettivamente di 14 e 8 anni, hanno spiazzato la giuria con due esibizioni perfette e hanno portato a casa due medaglie d’oro. Orgogliosa di questi due primi posti, Marika Bellucci, la loro insegnante, si emoziona a raccontarle. «Alleno Ilaria da solo un anno e mezzo e Andrea da due anni – dice – Il risultato che portiamo a casa è un grande orgoglio per me e per la Fight Gym». 

«I ringraziamenti doverosi vanno anche a Bianca Breschi ed Enrico Traversi, sempre presenti con Is-Top-asd – aggiunge Bellucci – e alla collaborazione delle coach Alessandra Rustici e Cecilia Mangiavacchi, oltre che a Sara Marcotulli per la coreografia».

La squadra di Pole Sport della Fight Gym, insomma, torna a casa con il pieno di medaglie d’oro e tutta Grosseto è orgogliosa di loro.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.