- Questo evento è passato.
I racconti dei medici di Grosseto per l’aperitivo letterario

GROSSETO. Giovedì 14 marzo alle 18.30 nella Chiesa dei Bigi si parlerà delle tante sfaccettature del concetto di “cura” con l’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Grosseto.
Torna l’aperitivo letterario del Polo culturale Le Clarisse di Fondazione Grosseto Cultura, organizzato in collaborazione con l’associazione Letteratura e dintorni nell’ambito del progetto Grosseto Città che legge.
L’ingresso costa 5 euro (3 euro per i soci di Fondazione Grosseto Cultura), il ticket comprende una degustazione di vini della Fattoria Le Pupille e l’ingresso alle mostre del Museo Luzzetti. Inoltre il biglietto dà diritto di accesso al museo anche in un altro giorno a scelta dell’utente. È consigliata la prenotazione, scrivendo a prenotazioni.clarisse@gmail.com o chiamando il numero 0564-488066.
Questa volta sarà un libro corale di racconti il protagonista dell’appuntamento: Enrico Bistazzoni e la presidente dell’Ordine dei medici di Grosseto parleranno de “La Cura” edito da Effigi.
